rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scontro fra autoarticolati: un carico di meloni invade la strada

Un carico di meloni si è riversato sulla strada statale 613 per Lecce, in seguito a uno scontro fra un Tir e a un autocarro cassonato pieno di frutta verificatosi intorno alle ore 7 di oggi (2 settembre). I due veicoli sono entrati in collisione all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico - Torchiarolo, sulla carreggiata nord

SAN PIETRO VERNOTICO – Un carico di meloni si è riversato sulla strada statale 613 per Lecce, in seguito a uno scontro fra un Tir e a un autocarro cassonato pieno di frutta verificatosi intorno alle ore 7 di oggi (2 settembre). I due veicoli sono entrati in collisione all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico – Torchiarolo, sulla carreggiata nord (Video).

L’impatto è stato di modesta entità. Quanto basta, però, per far finire entrambi i mezzi addosso al guard rail e far riversare sull’asfalto decine di meloni. Per fortuna, gli automobilisti che sopraggiungevano sono riusciti a schivare  l’ostacolo. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della polizia stradale, seguita dagli operatori dell’Anas. E’ occorsa più di un’ora per liberare la strada dal carico e metterla in sicurezza. La circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente intorno alle 9. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra autoarticolati: un carico di meloni invade la strada

BrindisiReport è in caricamento