rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Scontro fra due auto sulla provinciale: tre persone ferite

E’ di tre feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 16 di oggi sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico a Squinzano

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ di tre feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 16 di oggi, mercoledì 12 dicembre, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Squinzano. Una Kia Picanto e una Fiat Punto sono entrate in collisione durante una manovra di svolta nell’area di servizio che si trova a pochi chilomentri dal centro abitato, sulla via per Squinzano. Alla Punto sono scoppiati gli airbag.

incidente san pietro-squinzano4-2-2

Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118, giunte dal Ppt di San Pietro Vernotico che hanno preso in carico i tre feriti. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia locale e i Volontari che hanno presidiato la strada, molto trafficata, durante le operazioni di soccorso.

Le auto sono state entrambe rimosse con il carro attrezzi e riposte nel deposito giudiziario Tarantini. Gli operatori della ditta Tarantini si sono anche occupati della pulizia della strada dai detriti per conto della "Sicurezza e Ambiente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla provinciale: tre persone ferite

BrindisiReport è in caricamento