rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Scooter contro furgone alle porte del centro abitato: muore un motociclista

Un motociclista ha perso la vita in seguito un incidente avvenuto intorno alle 7,45 sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. La vittima, il 52enne Antonio Caliandro, di Ceglie, titolare di un autolavaggio fra Ceglie e San Michele Salentino, era alla guida di uno scooter Honda scontratosi con un mezzo di trasporto Piaggio Quargo condotto da un uomo

CEGLIE MESSAPICA – Un motociclista ha perso la vita in seguito  un incidente avvenuto intorno alle 7,45 sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. La vittima, il 52enne Antonio Caliandro, di Ceglie, titolare di un autolavaggio fra Ceglie e San Michele Salentino, era alla guida di uno scooter Honda scontratosi con unLa strada in cui i è verificato l'incidente (foto Stefano Menga)-2 mezzo di trasporto Piaggio Quargo condotto da un uomo.

La collisione si è verificata, per cause da accertare, in corrispondenza del distributore di benzina Basile Petroli situato a circa 500 metri dal centro abitato di Ceglie. Caliandro pare procedesse verso Ceglie. L’autotrasportatore viaggiava invece verso Ostuni. Del tutto inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118.

Sull’episodio indagano gli agenti del locale comando di polizia municipale, supportati dai carabinieri nella gestione della viabilità. Seguono aggiornamenti. (Le foto sono di Stefano Menga)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro furgone alle porte del centro abitato: muore un motociclista

BrindisiReport è in caricamento