rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Scooter senza assicurazione abbandonato in strada: indagano i vigili

Il motociclo, privo di targa, è stato ritrovato dalla polizia locale di San Pietro Vernotico, in via Bellini

SAN PIETRO VERNOTICO - Pur con l'organico ridotto al classico lumicino, la Polizia Municipale di San Pietro Vernotico fa di tutto per dare esecuzione alle disposizioni dellab Prefettura a suo tempo impartite in materia oltre che di sicurezza stradale, anche di prevenzione in generale.

È di questo pomeriggio, per esempio, il ritrovamento di uno scooter privo di targa in apparente stato di abbandono in Via Bellini a Campo di Mare. La Polizia Municipale oltre agli accertamenti di rito ha in corso la verifica di un eventuale collegamento tra un precedente intervento del servizio 118 e il predetto abbandono del ciclomotore che nel frattempo è stato affidato alla ditta autorizzata al recupero.

Nel pomeriggio, infatti, il 118 ha comunicato alla polizia locale di essersi recato che in Via Bellini ( C.Mare) su richiesta di un ragazzo, senza specificare (perché neanche la centrale lo sapeva) di che si trattava. Una volta giunti sul postom gli agenti hanni individuato il veicolo abbandonato. Ora si dovrà stabilire se questo sia stato coinvolto in un sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter senza assicurazione abbandonato in strada: indagano i vigili

BrindisiReport è in caricamento