rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scoppia condizionatore, solo paura

SAN PIETRO VERNOTICO – Momenti di panico intorno alle 14 di oggi per una famiglia sanpietrana residente in via Bernini, una traversa di via Sant'Antonio: il motore del condizionatore d'aria è andato in corto circuito generando uno scoppio seguito da un incendio.

SAN PIETRO VERNOTICO – Momenti di paura intorno alle 14 di oggi per una famiglia sanpietrana residente in via Bernini, una traversa di via Sant'Antonio: il motore del condizionatore d'aria è andato in corto circuito generando uno scoppio seguito da un incendio.

Fortunatamente era collocato in giardino e i danni sono stati limitati, in quel momento in casa c'erano il titolare dell'abitazione Pasquale De Simei e la moglie che hanno subito richiesto l'aiuto dei vigili del fuoco. Paura anche per la famiglia che vive nell'abitazione collocata al piano superiore e per i vicini di casa.

Lo scoppio provocato dal corto circuito, inoltre, è stato udito dalla maggior parte dei residenti di via Bernini che si sono immediatamente precipitati in strada pensando al peggio. Sul posto oltre a due squadre dei vigili del fuoco, giunte dal comando provinciale di Brindisi, si è recata una pattuglia dei vigili  urbani.

Fortunatamente si è trattato per tutti solo di tanta paura. Nessuno è rimasto ferito o intossicato e l'appartamento non ha subito danni strutturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia condizionatore, solo paura

BrindisiReport è in caricamento