rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Scoppia incendio in un appartamento, paura per tre persone

Si è temuto il peggio nella mattinata di oggi, venerdì 29 luglio, in via Clodia la circonvallazione di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, dove all'interno di un'abitazione posta su due piani, è scoppiato un incendio che ha devastato diverse stanze

TORRE SANTA SABINA – Si è temuto il peggio nella mattinata di oggi, venerdì 29 luglio, in via Clodia la circonvallazione di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, dove all’interno di un’abitazione posta su due piani, è scoppiato un incendio che ha devastato diverse stanze. Fortunatamente i tre occupanti sono rimasti illesi. Sul posto è stata inviata una Squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Ostuni che ha dovuto lavorare a lungo prima di riportare la situazione alla normalità.

Al momento non è chiaro cosa ha generato il rogo, la chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco ha annunciato un torre santa sabina incendio-3incendio appartamento in seguito a uno scoppio, forse per una fuga di gas. Ma non sono ancora stati trovati riscontri. Quello che è certo è che i proprietari hanno rischiato grosso, per fortuna in quel momento si trovavano in un’altra parte della casa, sembrerebbe per preparare la salsa. L’incendio è divampato in cucina e il bilancio dei danni è ingente, l’accesso all’immobile è stato interdetto per permettere ai tecnici dei vigili del fuoco e del Comune di ricostruire le circostanze che hanno generato il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in un appartamento, paura per tre persone

BrindisiReport è in caricamento