rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Scoppia pneumatico: auto in testa-coda ne travolge un'altra. Tre feriti

Lo scoppio di uno pneumatico poteva costare carissimo a tre persone che in serata sono rimaste coinvolte in uno scontro sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Michele Salentino. A cedere è stata la ruota di un'Alfa 156 condotta da un uomo di 34 anni. Il veicolo è andato in testa-coda

FRANCAVILLA FONTANA – Lo scoppio di uno pneumatico poteva costare carissimo a tre persone che in serata sono rimaste coinvolte in uno scontro sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Michele Salentino. A cedere è stata la ruota di un’Alfa 156 condotta da un uomo di 34 anni. Il veicolo è andato in testa-coda.

E’ stato inevitabile l’impatto con una Lancia Lybra a bordo della quale viaggiavano marito e moglie, 50enni. A seguito della collisione, la Lybra ha Incidente sulla Francavilla-San Michele Salentino 2-2terminato la sua corsa sul ciglio della strada. L’Alfa è rimasta ferma al centro della carreggiata. Il sinistro si è verificato fra le ore 18,30 e le 19. Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, che hanno estratto dalle lamiere uno dei feriti.

Tutti e tre gli infortunati sono stati soccorsi da personale del 118. Nessuno di loro, per fortuna, corre pericolo di vita. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia, che hanno provveduto anche alla gestione della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia pneumatico: auto in testa-coda ne travolge un'altra. Tre feriti

BrindisiReport è in caricamento