rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Scopre il tradimento della moglie e minaccia il rivale con una pistola: denunciato

Non accetta il tradimento della moglie e minaccia il rivale con una pistola che poi si è rivelata giocattolo: denunciato per minaccia aggravata un 39enne di Torre Santa Susanna

TORRE SANTA SUSANNA – Non accetta il tradimento della moglie e minaccia il rivale con una pistola che poi si è rivelata giocattolo: denunciato per minaccia aggravata un 39enne di Torre Santa Susanna.

È stata la stessa vittima, un 42enne del posto, a rivolgersi ai carabinieri dopo le prime minacce. L’uomo nella denuncia ha spiegato “di avere avuto sino a qualche giorno prima una relazione extraconiugale con una donna del posto e che tale rapporto si è interrotto a seguito della scoperta della relazione da parte del suocero della donna, il quale lo ha poi comunicato al figlio”.

Il marito tradito ha iniziato ha iniziato a minacciare di morte il rivale in amore. “In particolare nella tarda serata di lunedì il 39enne a bordo della sua autovettura nel transitare dinanzi all’abitazione del “rivale” ha rallentato la marcia nel mentre sporgeva la mano fuori dal finestrino impugnando una pistola che ha puntato verso l’antagonista minacciando di spararlo. Ed ancora gli ha inviato in varie circostanze temporali sulla sua utenza cellulare frasi minacciose”.

“In altra occasione incrociandolo il 39enne ha fuoriuscito la mano dal finestrino mimando il gesto di sparare”.

I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare finalizzata a rinvenire l’arma utilizzata per le minacce. “Spontaneamente lo “sparatore” 39enne ha consegnato l’arma che custodiva nei locali adibiti ad officina attigui alla sua abitazione. Si tratta di una pistola giocattolo priva di tappo rosso con 16 cartucce “a salve”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre il tradimento della moglie e minaccia il rivale con una pistola: denunciato

BrindisiReport è in caricamento