rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scuola edile: imprenditori del territorio a lezione di Project Management

Una lezione aperta sulla gestione dei progetti. L'Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi dà appuntamento a tutti i professionisti del territorio per mercoledì 29 ottobre alle ore 15, presso la sede di Confindustria Brindisi, nell'ambito del progetto "Project Mangement per le imprese edili"

BRINDISI - Una lezione aperta sulla gestione dei progetti. L’Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi dà appuntamento a tutti i professionisti del territorio, mercoledì 29 ottobre alle ore 15, presso la sede locale di Confindustria nell’ambito del progetto “Project Mangement per le imprese edili”, finanziato dalla Provincia di Brindisi con fondi FSE POR 2007-2013, in corso di svolgimento presso la sede dell'Ente e rivolto a imprenditori, lavoratori autonomi e manager occupati presso imprese con sede operativa nella provincia di Brindisi.

All’evento, organizzato in collaborazione con Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Brindisi e l'Ipma Italy (International Project Management Association) parteciperanno docenti e testimoni noti a livello nazionale ed internazionale nel campo del project management. L’obiettivo della lezione alla quale interverranno i project manager Roberto Zavani di GE Oil & Gas, Andrea Paolopoli e Antonio Capuzzi di Bosch Rexroth spa, sarà fornire ai presenti  un focus su come "ottimizzare la gestione dei progetti". Tema centrale dell’incontro sarà la certificazione delle competenze del Project Managers, illustrata dal rappresentante della Ipma Italy Giuseppe Pugliese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola edile: imprenditori del territorio a lezione di Project Management

BrindisiReport è in caricamento