rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Associazione Vigili del Fuoco, festa allargata ad altre province

Ancora un appuntamento, lunedì 25 aprile a Brindisi, con la grande “ Festa del Socio “ organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, che registra ogni anno il pienone di partecipanti

BRINDISI – Ancora un appuntamento, lunedì 25 aprile a Brindisi, con la grande “ Festa del Socio “  organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, che registra ogni anno il pienone di partecipanti. Quest’anno partecipazione allargata anche ai colleghi provenienti dalle sezioni di Lecce e addirittura di Taranto, in un grande ristorante che si affaccia sul lungomare.

Festa socio associazione vigili del fuoco-2All’ingresso è stato distribuito un omaggio floreale alle signore, poi si sono aperte subito le danze, che si alternavano tra le portate di un abbondante menù,  quindi si è passati al sorteggio di numerosi regali accontentando un po’ tutti, sia donne, che uomini e bambini di tutte le fasce di età. Infine la super fotografata torta con il logo della dell’associazione di Brindisi, con pose ricordo con i vari gruppi presenti.

“Tutto si è concluso con in un clima di grande entusiasmo, ma soprattutto di tanta fratellanza”, fa sapere un comunicato, “che ancora accomuna la grande famiglia dei Vigili del Fuoco;  grandi valori di vita, che purtroppo stanno scemando giorno per giorno nell’attuale società civile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Vigili del Fuoco, festa allargata ad altre province

BrindisiReport è in caricamento