rotate-mobile
Cronaca

Sgomberato e bonificato immobile occupato da senzatetto

Intervento della Polizia e di una ditta campana specializzata in bonifiche in un edificio abbandonato di proprietà delle Ferrovie dello Stato, occupato abusivamente da stranieri e ridotto a discarica

BRINDISI – Intervento della Polizia e di una ditta campana specializzata in bonifiche in un edificio abbandonato di proprietà delle Ferrovie dello Stato, occupato abusivamente da stranieri e ridotto a discarica. L’immobile si trova in via Bastioni San Giacomo a Brindisi alle spalle del Ferrhotel, struttura già occupata in passato da senzatetto più volte bonificata.

bonifica edificio ferrovie1-2

Questa volta il rifugio in oggetto di intervento si trova in una via molto trafficata e circondata da palazzi e abitazioni varie. Nelle vicinanze c'è anche la sede della Croce Rossa. Da quanto si apprende gli occupanti sono stati avvisati preventivamente dal personale dell’Ufficio immigrazione della questura di Brindisi e hanno lasciato l’edificio autonomamente.

bonifica edificio ferrovie4-2

Nella mattinata di oggi (martedì 12 dicembre) si è proceduto con la bonifica, sono stati riempiti diversi sacchi di materiale vario. Il giardino era stato trasformato in toilette a cielo aperto e il fetore aveva invaso tutta la zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberato e bonificato immobile occupato da senzatetto

BrindisiReport è in caricamento