rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Shopping con musica in via Conserva

BRINDISI – Grazie alla collaborazione tra Confesercenti di Brindisi e i commercianti di via Conserva nasce “Estate in… via Conserva”. Un mix fra musica, tradizioni culinarie e spettacolo per fare shopping in modo diverso. La prima serata si terrà venerdì 29 giugno prossimo. L’evento verrà presentato giovedì 28 in una conferenza stampa alle ore 10.30, ovviamente in via Conserva.

BRINDISIGrazie alla collaborazione tra Confesercenti di Brindisi e i commercianti di via Conserva nasce “Estate in… via Conserva”. Un mix fra musica, tradizioni culinarie e spettacolo per fare shopping in modo diverso. La prima serata si terrà venerdì 29 giugno prossimo. L’evento verrà presentato giovedì 28 in una conferenza stampa alle ore 10.30, ovviamente in via Conserva.

“Estate in… via Conserva” nasce dalla necessità dei commercianti della stessa via di sfruttare al meglio uno degli spazi più suggestivi del centro della città, uno spazio che bene si presta all’organizzazione di eventi, uno spazio che domani dovrà “vivere” meglio rispetto ad oggi. L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra Confesercenti di Brindisi e i commercianti. Sarà un nuovo modo di fare shopping, uno shopping fatto di relax, musica, sconti, degustazioni e coreografie, infatti, via Conserva, verrà abbellita per l’evento con una scenografia particolare, con musica live.

Si partirà venerdì 29 giugno prossimo grazie ai titolari dei negozi quali Penny Black, Momenti Oro, Stifani Abbigliamento, Renna Gioielli, Barbara Accessori, Ferrante Abbigliamento, Erboristeria l’Alveare, Gift e Boutque Giovanna, che proporranno le loro collezioni primavera-estate più importanti indossate da modelle, facendo così diventare via Conserva una vetrina naturale. Ci saranno zone anche dedicate alle degustazioni di prodotti locali, grazie anche alle produzioni dell’Enoteca “C’Est la Vie” e della “Locanda del Corso”.

Il nostro obiettivo – fanno sapere dalla Confesercenti - sarà quello di riportare i cittadini di Brindisi (e non) a fare acquisti nel proprio centro cittadino, superando con la collaborazione del Comune e di Confagricoltura gli ostacoli e l’immobilismo che oggi hanno portato in centro commerciale naturale sull’orlo della scomparsa”. I dettagli di “Estate in… via Conserva” verranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà giovedì 28 giugno alle ore 10.30 in via Conserva alla presenza dei commercianti nonché organizzatori dell’iniziativa e rappresentanti della Confesercenti di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping con musica in via Conserva

BrindisiReport è in caricamento