rotate-mobile
Cronaca Latiano

Si ribalta con auto e finisce contro albero: era brillo, denunciato

Si ribalta con l’auto, finisce contro un albero e poi in ospedale: torna a casa con una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol e senza patente

LATIANO – Si ribalta con l’auto, finisce contro un albero e poi in ospedale: torna a casa con una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol e senza patente. Protagonista di questa vicenda che per fortuna non si è conclusa con gravi conseguenze un 24ennne di Manduria, Taranto, L.G. L’incidente in cui è rimasto coinvolto si è verificato nella notte tra sabato e ieri sulla sp 71, la strada provinciale che collega Latiano a Oria.

Il giovane viaggiava insieme a un 21enne suo compaesano. Per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro un albero di ulivo dopo essersi ribaltato. Momenti di panico. Per fortuna niente di grave. I due sono stati portati in ospedale dal personale del 118 e dimessi, dopo tutti gli accertamenti del caso, con una prognosi di dieci giorni. Come da prassi il conducente è stato sottoposto agli accertamenti tesi a stabilire se si era messo alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti ed è emerso che il tasso alcolemico era superiore al limite consentito. Ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con auto e finisce contro albero: era brillo, denunciato

BrindisiReport è in caricamento