rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Si toglie la vita con il gas

CELLINO SAN MARCO – Ha infilato la testa in una busta di plastica collegata attraverso un tubo alla bombola del gas. Si è tolto la vita così questa mattina un 53enne di Cellino San Marco residente in via Guagnano.

CELLINO SAN MARCO – Ha infilato la testa in una busta di plastica collegata attraverso un tubo alla bombola del gas. Si è tolto la vita così questa mattina un 53enne di Cellino San Marco residente in via Guagnano. A trovare il corpo senza vita le due figlie poco dopo le 13 di oggi quando sono andate a trovarlo. L'uomo da qualche tempo viveva da solo.

Probabilmente se qualcosa fosse andato storto vi sarebbero state conseguenze anche per il vicinato. Il cadavere del 53enne è stato trovato in giardino accanto alla bombola del gas. Le figlie hanno subito chiamato il 118 ma per il loro congiunto non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore aveva cessato di battere già da qualche ora. Proprio per la pericolosità della situazione è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri.

Il 53enne lavorava come operaio presso un'azienda vinicola del posto, pare soffrisse da qualche tempo di crisi depressive, non avrebbe lasciato biglietti che giustificano i motivi della sua scelta ma le indagini sulla vicenda sono ancora in corso. In queste ore i carabinieri stanno ascoltando i famigliari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toglie la vita con il gas

BrindisiReport è in caricamento