rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si ubriaca poi si getta in mare: salvata

SPECCHIOLLA – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi su una spiaggia di Specchiolla, località balneare di competenza del Comune di Carovigno.

SPECCHIOLLA – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi su una spiaggia di Specchiolla, località balneare di competenza del Comune di Carovigno: una donna di 50 anni di Latiano ha tentato di togliersi la vita lanciandosi in mare dopo essersi ubriacata. Avvistata da alcune persone che si trovavano in spiaggia è stata tratta in salvo e trasferita in ospedale con un'ambulanza del 118 chiamata da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, giunti sul posto in seguito alla segnalazione di chi ha assistito alla scena.

Sembrerebbe che la donna soffra di crisi depressive. L'episodio si è verificato poco dopo le 16. La 50enne si sarebbe lanciata nelle acque gelide sotto gli occhi di alcune persone che stavano passeggiando sulla battigia. Per sua fortuna il suo gesto è stato subito notato. Qualcuno è riuscito ad afferrarla e trascinarla verso la riva, in attesa dell'arrivo dei carabinieri. I militari hanno subito chiamato i soccorsi. La donna è stata trasferita al Perrino di Brindisi dove è stata sottoposta a tutte le cure del caso, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca poi si getta in mare: salvata

BrindisiReport è in caricamento