rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sicurezza negli uffici postali, il questore incontra i direttori

Il questore della provincia di Brindisi, Maurizio Masciopinto, nell'ambito di un progetto collaborativo definito con il direttore della filiale Poste Italiane Spa di Brindisi Rocco Vinzi, ha promosso specifici incontri formativi dedicati a tutti i direttori degli uffici postali

BRINDISI - Il questore della provincia di Brindisi, Maurizio Masciopinto, nell’ambito di un progetto collaborativo definito con il direttore della filiale Poste Italiane Spa di Brindisi Rocco Vinzi, ha promosso specifici incontri formativi dedicati a tutti i direttori degli uffici postali presenti nell’intera provincia di Brindisi. 

Gli incontri, svoltisi il 21 e il 22 marzo scorsi presso la sala conferenze “Zizzi” della Questura di Brindisi, hanno avuto per oggetto “Sicurezza negli uffici postali – Falso documentale - Truffe” e sono stati curati da personale della Polizia di Stato, altamente qualificato nel falso documentale e reati predatori, e dal dottor Petrollino, responsabile Sicurezza Fisica  - Tutela Aziendale per Poste Italiane.

Il progetto collaborativo si inserisce in un piano di sicurezza condivisa, fortemente voluta dal questore, in cui tutte le parti sociali contribuiscono con sinergia alla composizione del mosaico della legalità nella provincia brindisina. Entrambe le sessioni formative, svolte in modalità interattiva, hanno oltremodo coinvolto i convenuti fornendo loro un contributo informativo di ampio spessore tecnico scientifico. L’ iniziativa sarà estesa anche al personale addetto agli sportelli e/o in front office con l’utenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza negli uffici postali, il questore incontra i direttori

BrindisiReport è in caricamento