rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sindacati, accorpamento tra Feneal Uil di Taranto e Brindisi

Giovanni Librando è stato confermato all’unanimità Segretario generale mentre Antonio Guida è stato eletto tesoriere. La nuova Segreteria è composta da Patrizia D’Esposito, Ubaldo de Tommaso, Erminio Passarelli e Giovanni Pizzurro

BRINDISI - Congresso di scioglimento della Feneal-Uil di Taranto che si è accorpata a quella di Brindisi: l'unione è stata ratificata all'unanimità. Erano presenti  Aldo Pugliese-segretario U.R. UIL Puglia, Antonio Licchello-segretario generale UIL/BR, Giancarlo Turi-segretario generale UIL/TA, Vito Panzarella-segretario generale nazionale FENEAL/UIL, Pierpaolo Frisenna-segretario nazionale organizzativo FENEAL/UIL e Vincenzo Nodaro-tesoriere nazionale FENEAL/UIL.

Il congresso si è svolto nella sala conferenze delll’Hotel Tenuta Moreno. Giovanni Librando è stato confermato all’unanimità Segretario generale mentre Antonio Guida è stato eletto tesoriere. La nuova Segreteria è composta da Patrizia D’Esposito, Ubaldo de Tommaso, Erminio Passarelli e Giovanni Pizzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati, accorpamento tra Feneal Uil di Taranto e Brindisi

BrindisiReport è in caricamento