rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Mesagne

Sorpresi mentre rubavano, due topi d'appartamento arrestati dai carabinieri

Una persona li ha sorpresi in una casa di campagna e ha subito contattato i carabinieri. Resisi conto di essere stati colti sul fatto, hanno tentato di dileguarsi, ma nel giro di pochi minuti sono stati intercettati da una pattuglia. Antonio Solazzo, 61 anni, e Giovanni Epifani, 44 anni, entrambi di San Pietro Vernotico, sono stati arrestati

SAN PIETRO VERNOTICO – Una persona li ha sorpresi in una casa di campagna e ha subito contattato i carabinieri. Resisi conto di essere stati colti sul fatto, hanno tentato di dileguarsi, ma nel giro di pochi minuti sono stati intercettati da una pattuglia. Antonio Solazzo, 61 anni, e Antonio Solazzo-2Giovanni Epifani, 44 anni, entrambi di San Pietro Vernotico, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I due, nella tarda mattinata di oggi (30 ottobre) avevano preso di mira una villetta rurale situata nelle campagne di San Pietro Vernotico, vicino un noto locale notturno. Un vicino li ha visti e ha contattato la sala operativa dell’Arma attraverso il 112. Una pattuglia della locale stazione al comando del maresciallo Giuseppe Pisani è stata immediatamente inviata sul posto (nella foto a destra, Antonio Solazzo).

Al momento dell’arrivo dei militari, non c’era più traccia dei malfattori, allontanatisi nel frattempo a bordo di un’auto. Ma qualche minuto dopo, lo stesso veicolo è stato individuato in Giovanni Epifani-2via Mesagne. Fermati da un equipaggio, Solazzo ed Epifani sono stati condotti in caserma.

Lì è stato accertato che i due avevano tentato di rubare materiale ferroso e attrezzi agricoli, non riuscendo però nel loro intento. Entrambi sono stati poi accompagnati nelle rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari (nella foto a sinistra, Giovanni Epifani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre rubavano, due topi d'appartamento arrestati dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento