rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza Andrea Mantegna

Sorpreso con 15 dosi di cocaina nei pantaloni: dai domiciliari al carcere

Nuovi guai per il brindisino Gianmarco Stabili, già arrestato lo scorso dicembre per detenzione ai fini di spaccio di droga

BRINDISI – Nuovi guai per il brindisino Gianmarco Stabili, 23 anni. Il giovane, già recluso presso la propria abitazione in regie di domiciliari, è stato nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, evasione e resistenza a pubblico ufficiale a seguito di un controllo effettuato dai carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi al comando del tenente Luca Colombari. Stavolta, per lui, si sono aperte le porte della casa circondariale.

Una pattuglia dell’Arma ha notato Stabili nei pressi di piazza Mantegna, al rione Sant’Elia, intorno alle ore 16 di venerdì (17 marzo). QuandoFoto STABILI Gianmarco, classe 1994-2 l’equipaggio lo ha fermato per un controllo, Stabili avrebbe tentato di opporsi alla perquisizione, spintonando e minacciando i militari.

Ma alla fine i carabinieri hanno avuto la meglio, trovandogli addosso, nascoste nei pantaloni, 15 dosi di cocaina del peso pari a circa 5 grammi. Erano 60, invece, le dosi che lo scorso dicembre i poliziotti della Squadra mobile recuperarono a casa di Stabili (nella foto a destra), tutte nascoste in una scatola di cartone. Da allora il 23enne era recluso in regime di domiciliari. 

Sempre i militari del Norm della compagnia di Brindisi hanno arrestato per evasione il brindisino Pasquale Luperti, 35 anni. L’uomo è stato sorpreso all’esterno del luogo in cui era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 15 dosi di cocaina nei pantaloni: dai domiciliari al carcere

BrindisiReport è in caricamento