rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oria

Sorpreso con l'auto rubata: patteggia otto mesi e resta ai domiciliari

Dovrà scontare otto mesi di reclusione in regime di domiciliari l'oritano che lo scorso fine settimana è stato sorpreso in contrada Martucci, nelle campagne di Oria, con una Peugeot 206 rubata a Francavilla Fontana. Antonio Lodeserto, 59 anni, si è presentato lunedì (20 ottobre) davanti al giudice del tribunale di Brindisi

ORIA – Dovrà scontare otto mesi di reclusione in regime di domiciliari l’oritano che lo scorso fine settimana è stato sorpreso in contrada Martucci, nelle campagne di Oria, con una Peugeot 206 rubata a Francavilla Fontana. Antonio Lodeserto, 59 anni, si è presentato lunedì (20 ottobre) davanti al giudice del tribunale di Brindisi.

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo ha scelto la via del patteggiamento. Lodeserto venne fermato dai carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, mentre stava per mettersi la volante dell’auto oggetto di furto. Durante la cattura, il 59enne pare abbia tentato di sfuggire ai militari. Nell’ambito della stessa operazione, venne ritrovata anche una Fiat 500 rubata il 18 ottobre  a Carmiano (Lecce).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con l'auto rubata: patteggia otto mesi e resta ai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento