rotate-mobile
Cronaca Mesagne / Via Antonio Murri

Spaccata nel bar dell'area di servizio: i vigilantes sventano il colpo

Erano pronti a fare il pieno di monetine, ma l’improvviso arrivo dei vigilantes li ha costretti alla fuga. Così è stato sventato un tentativo di furto ai danni dell’area ristoro del distributore di benzina Tamoil di via Murri, nella zona industriale di Mesagne. L’irruzione è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di cui è dotata la struttura

MESAGNE – Erano pronti a fare il pieno di monetine, ma l’improvviso arrivo dei vigilantes li ha costretti alla fuga. Così è stato sventato un tentativo di furto ai danni dell’area ristoro del distributore di benzina Tamoil di via Murri, nella zona industriale di Mesagne. L’irruzione è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di cui è dotata la struttura.

Tre  banditi, tutti con volto coperto da passamontagna, hanno raggiunto l’obiettivo intorno alle ore 2,30, a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata. Muniti di una mazza ferrata, hanno mandato in frantumi la porta vetrata di ingresso del bar – tabaccheria. Ma immediatamente si è attivato il sistema d’allarme collegato alla sala operativa dell’istituto di vigilanza “Vigilnova”.

Prima ancora dell’arrivo di una pattuglia, i ladri si sono dileguati a piedi, senza portare via nulla. Successicamente è arrivato anche un equipaggio di poliziotti del locale commissariato diretto dal vicequestore Rosalba Cotardo. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dell’impianto di videosorveglianza, passate al microscopio in mattinata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel bar dell'area di servizio: i vigilantes sventano il colpo

BrindisiReport è in caricamento