rotate-mobile
Cronaca Fasano

Spacciava nella movida. Colto in flagranza, finisce in carcere

Un campionario completo di sostanze stupefacenti, per venire incontro a tutte le richieste della "clientela" che si aggira nella movida serale, quella che popola il centro di Fasano nelle ore a cavallo tra il venerdì e il sabato. ma gli affari sono andati malissimo per il 26enne Vito Schena

FASANO - Un campionario completo di sostanze stupefacenti, per venire incontro a tutte le richieste della "clientela" che si aggira nella movida serale, quella che popola il centro di Fasano nelle ore a cavallo tra il venerdì e il sabato. ma gli affari sono andati malissimo per il 26enne Vito Schena, perchè nella folla di giovani che si aggira nella zona c'erano anche alcuni carabinieri del Norm della locale compagnia, che lo hanno sospreso in flagranza di spaccio, scoprendo poi il resto della mercanzia.

foto arresto SCHENA Vito (3)-2SCHENA Vito, classe 1990-2Vito Schena, che è stato arrestato e trasferito in carcere a Brindisi ad allungare la lista degli spacciatori ammanettati nel fine settimana dall'Arma, aveva appena ceduto per 50 euro mezzo grammo di cocaina ad un coetaneo del luogo (segnalato alla prefettura come consumatore). La perquisizione a bordo dell'auto del sospettato ha condotto i militari alla scoperta di  altre sette dosi di coca sempre da mezzo grammo, di tre grammi di hascisc, mezzo grammo di marijuana, di materiale per il confezionamento delle dosi e di 350 euro, gli incassi della serata sino a quel momento.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nella movida. Colto in flagranza, finisce in carcere

BrindisiReport è in caricamento