rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Due spacciatori in trasferta arrestati dopo controllo dei carabinieri

Due giovani di Manduria sono stati controllati e arrestati a Francavilla Fontana

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Lucio Caliandro di 22 anni e Michael Manusta di 23 anni, entrambi di Manduria. I fatti si sono svolti in Borgo Croce. 

I due sospetti sono stati controllati mentre erano a bordo di un'autovettura e, in seguito alle perquisizioni sono stati trovati in possesso di due dosi di cocaina e sette dosi di marijuana. La successiva perquisizione estesa presso le rispettive abitazioni ha permesso di rinvenire, in quella del Manusta, ulteriori 9 dosi di cocaina, 10 dosi di marijuana. Su decisione del pm i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari.

La caserma dei carabinieri di Carovigno

I carabinieri della stazione di Carovigno, invece, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Francesco Cofano di 41 anni, del luogo, per evasione. Cofano, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in giro nelle vie del centro. Il pm ha disposto la riassegnazione del detenuto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spacciatori in trasferta arrestati dopo controllo dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento