rotate-mobile
Cronaca Oria

Spacciava hascisc in piazza: domiciliari

ORIA - Alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della droga occultandola in un'aiuola ma il gesto non passa inosservato e per lui scattano le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonista di questa vicenda il 20enne oritano Vincenzo Giotto Durante.

ORIA -  Alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della droga occultandola in un'aiuola ma il gesto non passa inosservato e per lui scattano le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonista di questa vicenda il 20enne oritano Vincenzo Giotto Durante.

Il giovane è stato colto in flagranza di reato nella centrale piazza Lorch di Oria. Alla vista dei militari, hanno operato i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Francavilla Fontana, ha occultato in un'aiuola una busta contenente sette dosi di hashish, per un peso complessivo di sei grammi.

La successiva perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito il rinvenimento, inoltre, vario materiale utile per il confezionamento della droga e la somma contante di 120 euro, anch'essa sequestrata perchè ritenuta provento di attività illecita. Il 20enne su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato trasferito  presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hascisc in piazza: domiciliari

BrindisiReport è in caricamento