rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Erchie

Spaccio anabolizzanti, arrestato

TARANTO - Pasquale Nicolì, 49 anni di Erchie, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della compagnia di Manduria per detenzione di medicinali ad azione stupefacente e ricettazione.Si trattava di anabolizzanti clandestini.

TARANTO - Pasquale Nicolì, 49 anni di Erchie,  è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della compagnia di Manduria per detenzione di medicinali ad azione stupefacente e ricettazione.Si trattava di anabolizzanti clandestini.

I militari hanno fermato Nicolì a bordo di un'auto durante controlli del territorio. Davanti alla pattuglia, il conducente ha mostrato un atteggiamento sospetto. Durante la ispezione della vettura sono state trovate 9 confezioni con 3 fiale ciascuna di Winstrol-Depot; 12 confezioni di nandrolone; 1 confezione di Boldenone, tutto materiale anabolizzante per la crescita muscolare e non in libera vendita.

I medicinali sono stati sequestrati. Ora si sta indagando per stabilirne la provenienza, e per accertare se dietro l'episodio vi siano quindi complicità nel territorio, o se i medicinali siano di provenienza estera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio anabolizzanti, arrestato

BrindisiReport è in caricamento