rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Nascondeva in casa 12 grammi di coca: un uomo arrestato e subito rilasciato

Si tratta di un 35enne di San Donaci. La sostanza stupefacente rinvenuta fra il pavimento e un involucro nascosto in un maglione

SAN DONACI – Una parte della cocaina era sparsa sul pavimento. Un involucro era nascosto in un maglione. Complessivamente un 47enne di San Donaci nascondeva in casa 12 grammi di sostanza stupefacente. L’uomo, disoccupato, è stato arrestato in flagranza di reato a seguito di una perquisizione effettuata dai carabinieri della locale stazione. 

In particolare i militari, mentre salivano le rampe per raggiungere l’appartamento, hanno udito un insolito rumore provenire dal terrazzo della palazzina. Una volta giunti sul posto, si sono imbattuti nel 47enne. Questi, alla vista degli uomini in divisa, ha gettato per terra un flacone di “Vivin-C” che conteneva tracce liquide di cocaina, oltre a una siringa giò usata da 5 ml.

Successivamente i carabinieri hanno proceduto con una perquisizione domiciliare, rinvenendo della sostanza stupefacente sparsa sul pavimento che dalla camera da letto conduce al bagno, pari a circa 2,65 grammi e, in uno dei cassetti di un mobile nella  camera da letto, occultata in un maglione, una “cipolla” confezionata con cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di circa 8,11 grammi.

Inoltre, nel bagno e nella sala da pranzo sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione digitali e due rotoli di nastro adesivo. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, complessivamente 12 grammi (tracce liquide nel contenitore, quella nella “cipolla” in cellophane e quella sparsa sul pavimento) è stata sottoposta a sequestro unitamente ai bilancini e ai rotoli di nastro adesivo. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 47enne è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in casa 12 grammi di coca: un uomo arrestato e subito rilasciato

BrindisiReport è in caricamento