rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spaventoso incidente in via provinciale S.Vito. Ferite due donne

BRINDISI – Carambola in via provinciale per San Vito all’altezza della stazione di servizio Tamoil, nei pressi della Fontana Tancredi, fortunatamente senza tragiche conseguenze, nonostante lo scena dopo l’incidente. Sono le 18.45 circa, quando su una delle principali vie d’accesso e di fuga dal capoluogo si verifica un tamponamento tra due auto con donne al volante. Dirette dal centro verso il rione Casale viaggiavano tra le altre vetture una Jeep Cherokee (condotta dalla 40enne S. B.) – che svoltava a sinistra verso la stazione di servizio – ed una Renault Clio (guidata da M.M. 47enne) che non frenando nei tempi giusti ha tamponato l’auto che la precedeva.

BRINDISI – Spettacolare carambola in via provinciale per San Vito all’altezza della stazione di servizio Tamoil, nei pressi della Fontana Tancredi, fortunatamente senza tragiche conseguenze, nonostante lo scena dopo l’incidente. Sono le 18.45 circa, quando su una delle principali vie d’accesso e di fuga dal capoluogo si verifica un tamponamento tra due auto con donne al volante. Dirette dal centro verso il rione Casale viaggiavano tra le altre vetture una Jeep Cherokee (condotta dalla 40enne S. B.) – che svoltava a sinistra verso la stazione di servizio – ed una Renault Clio (guidata da M.M. 47enne) che non frenando nei tempi giusti ha tamponato l’auto che la precedeva.

Il potente urto ha fatto saltare le due vetture come due palle da biliardo: la Jeep è finita contro la colonnina che regge la pensilina della stazione di servizio, che fortunatamente ha retto; la Clio ha cappottato in mezzo alla strada dopo essere scivolata per alcuni metri lungo il marciapiede. Disagi a quell’ora per il traffico in transito. Sul posto i vigili urbani e il personale del 118 che ha soccorso le due donne trasportandole nell’ospedale Perrino. Le loro ferite non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente in via provinciale S.Vito. Ferite due donne

BrindisiReport è in caricamento