rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Stadio, concerto a largo Lenio Flacco

BRINDISI - Per motivi organizzativo-logistici, il concerto del 4 agosto degli Stadio non si terrà più in Piazza San Teodoro, bensì nel vicinissimo Piazzale Lenio Flacco.

BRINDISI - Per motivi organizzativo-logistici, il concerto del 4 agosto degli Stadio dal titolo “30 i nostri anni – Tour 2013”, inserito nell’ambito della rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Brindisi, non si terrà più in Piazza San Teodoro (antistante Palazzo Montenegro), bensì nel vicinissimo Piazzale Lenio Flacco, sempre con inizio alle ore 21. Per celebrare la loro lunga carriera, gli Stadio - dopo la metà di gennaio - sono partiti in tour per teatri, palasport e piazze delle più importanti città italiane ed approderanno anche a Brindisi.

In scaletta le canzoni contenute nel nuovo disco "30 I Nostri Anni", a cominciare dai tre inediti I nostri anni (scritta da Curreri e Fabrizio Foschini su testo di Fabrizio Moro); Bella, (con Luca Carboni che torna a scrivere con Fabio Liberatori, per gli Stadio), Dall’altra parte dell’età, (composta da Andrea Fornili e Alberto Pioppi) fino ad arrivare alle hit che compongono il progetto sinfonico. La band, scoperta da Lucio Dalla, è da sempre capitanata da Gaetano Curreri.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, concerto a largo Lenio Flacco

BrindisiReport è in caricamento