rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Sterza per evitare un cane: l'auto ribaltata, due giovani in ospedale

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per due ragazze che la scorsa notte sono rimaste coinvolte in un incidente sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. La Volkswagen Tiguan a bordo della quale viaggiavano le cegliesi K.A., di 21 anni, e M.N., 25 anni, si è ribaltata all'altezza di una curva

CEGLIE MESSAPICA – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per due ragazze che la scorsa notte sono rimaste coinvolte in un incidente sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. La Volkswagen Tiguan a bordo della quale viaggiavano le cegliesi K.A., di 21 anni, e M.N., 25 anni, si è ribaltata all’altezza di una curva situata alle porte di Ceglie.

Il sinistro si è verificato intorno all’1,40. Sul posto si è subito recato personale del 118, che ha dovuto chiedere ausilio ai vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca per estrarre una delle due infortunate, K.A., dall’abitacolo. Quest’ultima è stata accompagnata verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

La 25enne è stata invece condotta all’ospedale di Ostuni, dove le sono state refertate delle lesioni con prognosi di 30 giorni. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione, supportati dalle guardie giurate della Sveviapol. Da quanto appreso, pare che la conducente abbia dovuto sterzare bruscamente per evitare l'impatto con un cane che stava attraversando la strada. Le due stavano tornando a casa, dopo una serata trascorsa a Ostuni. (Le foto sono di Stefano Menga)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare un cane: l'auto ribaltata, due giovani in ospedale

BrindisiReport è in caricamento