rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Strade sporche in città, comitato di cittadini organizza raccolta di rifiuti

Per vedere città e spiagge pulite è chiaro ormai che i cittadini devono imboccarsi la maniche. Di recente associazioni e comitive di giovani hanno rimesso a nuovo alcuni tratti di litorale, domani, domenica 23 aprile si passa alle strade

BRINDISI – Per vedere città e spiagge pulite è chiaro ormai che i cittadini devono rimboccarsi la maniche. Di recente associazioni e comitive di giovani hanno rimesso a nuovo alcuni tratti di litorale, domani, domenica 23 aprile si passa alle strade.
“Il Comitato di quartiere Commenda organizza l'iniziativa di sensibilizzazione "Strade Pulite Atto 1°", rivolta a chi ama l'ambiente. Obiettivo della manifestazione è quello di dare un forte segnale ai nostri amministratori, che si disinteressano di come sono ridotti alcuni tratti delle strade della nostra città. Ci muoviamo perché amiamo la nostra città, perché amiamo il nostro quartiere, perché amiamo le nostre strade e ci incontriamo”. L’appuntamento è in via Romolo alle 9.30, altezza civico 97. “Per raccogliere i rifiuti e per condividere un importante momento di profondo senso civico e di comunione con la natura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sporche in città, comitato di cittadini organizza raccolta di rifiuti

BrindisiReport è in caricamento