rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Cairoli

Un polacco sfida Renato e si tuffa nelle acque gelide della "Fontana delle Ancore"

Lo straniero indossava solo un paio di slip. La scena è stata immortalata da diversi brindisini, che non credevano ai loro occhi. Sul posto una pattuglia della Municipale

BRINDISI - Da stasera deve fare i conti con un impavido concorrente Renato “Il tuffatore” (il brindisino che pubblica sul proprio profilo Facebook i suoi tuffi nel porto interno e, dalla scorsa estate, nella fontana delle Ancore di piazza Cairoli). Si tratta di un giovane polacco che intorno alle ore 19,30 ha sfidato le gelide acque della fontana, indossando solo un paio di slip.

Diversi brindisini hanno assistito increduli alla scena, immortalandola con gli smartphone. Il coraggioso polacco è salito sulle ancore di marmo realizzate al centro dell’opera e dopo aver rivolto un saluto al pubblico, si è tuffato. Poi è uscito completamente zuppo e si è rivestito con l'aiuto di un suo amico, come se nulla fosse. Sul posto si sono subito recati due agenti della polizia municipale, che non hanno potuto far altro che generalizzare lo straniero, per il quale adesso si profila, come minimo, il rischio di una bronchite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un polacco sfida Renato e si tuffa nelle acque gelide della "Fontana delle Ancore"

BrindisiReport è in caricamento