rotate-mobile
Cronaca

Strappati i manifesti di "Ora tocca a noi": "Ci attaccano, ma non ci fermeranno"

I ragazzi della lista a sostegno di Riccardo Rossi hanno segnalato l'accaduto alla questura. E' accaduto al rione Cappuccini

BRINDISI – Strappati i manifesti elettorali della lista “Ora tocca a noi”, nata a sostegno del candidato sindaco Riccardo Rossi (centrosinistra) in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 10 giugno.

E’ la stessa lista, composta perlopiù da giovani, ad aver divulgato la notizia del danneggiamento, attraverso una nota stampa. “È con grandissima delusione e rabbia – si legge nel comunicato - che siamo costretti a denunciare il primo attacco subito dalla lista Ora tocca a noi”. 
“Ignoti hanno strappato diversi nostri manifesti elettorali appena affissi, nel pieno rispetto delle normative vigenti, nei pressi dell'ex ospedale Di Summa e in Via Palmiro Togliatti”.

“Presumiamo – si legge ancora nella nota - che l'attacco sia specificatamente nei nostri confronti in quanto, come ben visibile dalle immagini, i manifesti posti lateralmente rispetto ai nostri, sono integralmente affissi senza aver subito danni. Inoltre, i due luoghi deputati alla propaganda elettorale sono ben distanti fra loro”.

La lista sporgerà denuncia agli “organi competenti della questura di Brindisi affinché si faccia chiarezza sui responsabili e si garantisca una campagna elettorale all'insegna del rispetto delle regole della democrazia”. “Questo episodio – concludono i ragazzi di Ora tocca a noi - non fermerà assolutamente il nostro lavoro, anzi, accresce ulteriormente la voglia che ci ha spinto a partecipare a questa tornata amministrativa: far cambiare Brindisi!”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappati i manifesti di "Ora tocca a noi": "Ci attaccano, ma non ci fermeranno"

BrindisiReport è in caricamento