rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

"StuPendo”, presentazione del bonus per studenti universitari pendolari

"StuPendo", incontro pubblico di presentazione del bonus per il trasporto pubblico destinato agli studenti universitari che si recano negli Atenei di Puglia

FASANO - “StuPendo”, progetto per l’erogazione del bonus istituito dall’Amministrazione comunale di Fasano come sostegno al costo degli abbonamenti per gli studenti universitari fasanesi che utilizzano i mezzi pubblici per recarsi nelle sedi universitarie regionali, sarà presentato domani, martedì 7 marzo, nell’incontro pubblico alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. L’incontro si sarebbe dovuto tenere sabato 4 marzo ma è stato annullato per la concomitante manifestazione pubblica a difesa dell’ospedale di Fasano.

Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, il vicesindaco e assessore alle Politiche giovanili Giovanni Cisternino, l’assessora all’Istruzione Cinzia Caroli e il consigliere comunale Pier Francesco Palmariggi, coordinatore della proposta progettuale. A spiegare nei dettagli il funzionamento del bonus saranno i giovani ingegneri Fabio Sibilio e Michele Cisternino, componenti del gruppo di lavoro che ha progettato questa misura innovativa al servizio degli universitari fasanesi. L’incontro ha lo scopo di fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di questa misura di sostegno, dai requisiti alle modalità e scadenze da rispettare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"StuPendo”, presentazione del bonus per studenti universitari pendolari

BrindisiReport è in caricamento