rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Guglielmo Marconi

Supermarket assaltato da due ragazzini. Rapinato anche un parrucchiere

Non c'è pace per il supermercato Metà di via Guglielmo Marconi, divenuto bersaglio di ladri e rapinatori. L'attività commerciale, situata a pochi passi dalla chiesa di San Benedetto, è stata assaltata nella serata di oggi (24 gennaio) da due ragazzini incappucciati. I due hanno fatto irruzione poco le 20, sotto gli sguardi di alcuni clienti. Rapinato anche un parrucchiere a Mesagne

BRINDISI – Non c’è pace per il supermercato Metà di via Guglielmo Marconi, divenuto bersaglio di ladri e rapinatori. L’attività commerciale, situata a pochi passi dalla chiesa di San Benedetto, è stata assaltata nella serata di oggi (24 gennaio) da due ragazzini incappucciati. I due hanno fatto irruzione poco le 20, sotto gli sguardi di alcuni clienti.

L’azione è stata talmente rapida che le vittime non hanno saputo dire con certezze se uno dei due era armato di pistola. Sta di fatto che i malviventi hanno prelevato il denaro contenuto nel registratore di cassa (ancora da quantificare). Poi si sono dileguati a piedi per le vie limitrofe. Sul posto si sono recate due pattuglie, rispettivamente di polizia e carabinieri.

Da quanto riferito dai testimoni, entrambi indossavano una tuta grigia. Lo stesso supermerket aveva subito un furto la notte fra il 20 e il 21 gennaio, quando alcuni individui si intrufolarono al suo interno, rubando l’incasso di tre giorni, oltre ad alcuni monili d’oro. La sera del 18 ottobre, invece, il discount venne assaltato da un rapinatore solitario armato di pistola, che seminò il panico fra i presenti.

Intorno alle 18,30, fra l’altro, una rapina è stata perpetrata anche a Mesagne. Nel mirino di un bandito è finito il salone per parrucchieri “Vito Zullo” di viale Indipendenza. Il malfattore ha scavalcato un muro situato alle spalle del negozio, è entrato al suo interno attraverso una finestra e ha colpito il titolare alle spalle, impossessandosi di mille euro in banconote. Sull’accaduto indagano i poliziotti del locale commissariato, intervenuti per i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket assaltato da due ragazzini. Rapinato anche un parrucchiere

BrindisiReport è in caricamento