Svaligiata un'azienda di giardinaggio a S.Vito, rubato anche un autocarro

SAN VITO DEI NORMANNI - Furto nel cuore della notte ai danni dell'impresa di giardinaggio “Angolo Verde” di S.Vito dei Normanni, dell'imprenditore del posto Giancarlo Cavaliere. I ladri, dopo aver forzato il cancello d'ingresso dell'azienda in via Carbotti, hanno rubato un autocarro Fiat 3510 ed una macchina per la movimentazione della terra in giardino, per un valore complessivo di circa 20 mila euro. La merce e le macchine rubate non erano coperte da assicurazione.

SAN VITO DEI NORMANNI - Furto nel cuore della notte ai danni dell'impresa di giardinaggio “Angolo Verde” di S.Vito dei Normanni, dell'imprenditore del posto Giancarlo Cavaliere. I ladri, dopo aver forzato il cancello d'ingresso dell'azienda in via Carbotti, hanno rubato un autocarro Fiat 3510 ed una macchina per la movimentazione della terra in giardino, per un valore complessivo di circa 20 mila euro. La merce e le macchine rubate non erano  coperte da assicurazione.

Ad accorgersi del furto gli stessi proprietari dell'azienda all'ora d'apertura. Indagano per risalire ai malviventi i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni guidati dal capitano Ferruccio Nardacci. Pochi gli elementi in mano agli investigatori dal momento che all'interno dell'azienda non ci sono né un custode, né un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz dei carabinieri contro la Scu: 37 arresti per droga, armi ed estorsioni

  • Cellino, nuovo boato nella notte: bomba carta fatta esplodere per strada

  • Incidente nella notte, quattro giovani feriti. "Ringrazio i medici"

  • Operazione Synedrium: i pizzini, le armi e il ruolo delle donne

  • Synedrium: “Estorsioni anche agli ambulanti del mercato di Sant’Elia”

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento