rotate-mobile
Cronaca

Svaligiate sette villette sulla costa

BRINDISI – Topi di appartamento in azione sul litorale nord di Brindisi: ben sette le villette prese di mira in poche ore.

BRINDISI – Topi di appartamento in azione sul litorale nord di Brindisi: ben sette le ville prese di mira in poche ore. Si trovano uno accanto all'altro. La scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di ieri da alcuni dei proprietari delle villette estive depredate dai ladri seriali, con tutta probabilità i furti sono stati perpetrati nel primo pomeriggio di ieri. Sul caso indaga la polizia.

La segnalazione alla sala operativa della questura di Brindisi è giunta alle 19. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti che non ha potuto fare altro che procedere con il sopralluogo di rito.

Gli appartamenti, da quanto è stato accertato, sono stati completamente svuotati: i ladri si sono portati via elettrodomestici, mobili e suppellettili. Le abitazioni saccheggiate appartengono a cittadini residenti a Brindisi che trascorrono sulla costa nord la stagione estiva. Ingente il valore complessivo del bottino.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiate sette villette sulla costa

BrindisiReport è in caricamento