rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Tentano di rubare gasolio in un'area di servizio, ma arrivano i vigilantes

Le guardie giurate della G4 hanno sventato un tentativo di furto perpetrato la scorsa notte nel distributore di benzina Q8 situato sulla superstrada per Lecce. Indagano i carabinieri

TORCHIAROLO – Hanno tentato di fare il pieno di gasolio, ma le guardie giurate della G4 li hanno messi in fuga. E’ andata male ai ladri che la scorsa notte (fra martedì 26 e mercoledì 27 settembre) hanno assaltato il distributore di benzina Q8 situato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, nei pressi dello svincolo per Torchiarolo.

I malfattori hanno aperto un pozzetto del carburante per aspirare il gasolio. Al momento dell’apertura del secondo, nonostante un tentativo di manomissione dell’allarme, è scattato l’antifurto collegato alla sala operativa dell’istituto di vigilanza.

Sul posto si sono subito recate due pattuglie. Resisi conti di essere stati scoperti, i delinquenti si sono dileguati a mani vuote. Sul posto si sono recati anche il proprietario dell’area di servizio e i carabinieri della locale stazione. Questi hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il distributore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare gasolio in un'area di servizio, ma arrivano i vigilantes

BrindisiReport è in caricamento