rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Bloccano la strada con dei massi e assaltano una villa, ma interviene la Securitas

Avevano piazzato dei massi sulla strada per eludere l'intervento di vigilantes e forze dell'ordine, ma non avevano fatto i conti con una guardia giurata dell'istituto di vigilanza Securitas. Alla fine si sono dovuti accontentare di un frigorifero

OSTUNI – Avevano piazzato dei massi sulla strada per eludere l’intervento di vigilantes e forze dell’ordine, ma non avevano fatto i conti con una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Securitas. Alla fine si sono dovuti accontentare di un frigorifero i ladri che la scorsa notte (28-29 giugno) hanno fatto irruzione all’interno di una villetta rurale situata in contrada Scalone, nelle campagne di Ostuni.

Erano circa le ore 3,30 quando è scattato l’allarme collegato alla sala operativa della Securitas. Sul posto è stata subito inviata una pattuglia. A circa 500 metri dall’obiettivo, il vigilante si è imbattuto nei massi che gli ostruivano il percorso. Questi quindi ha messo in sicurezza l’auto di servizio e ha proseguito a piedi verso l’abitazione.

Grazie alla prontezza e alla professionalità del vigilante, i malviventi si sono dovuti dileguare nell’oscurità. Da quanto appurato dall’istituto di vigilanza, i banditi avevano raggiunto la villetta attraverso le campagne limitrofe.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccano la strada con dei massi e assaltano una villa, ma interviene la Securitas

BrindisiReport è in caricamento