rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Tamponamento a catena su corso Garibaldi: traffico in tilt all'ora di punta

Traffico in tilt su corso Garibaldi, nel centro di Brindisi, a causa di un tamponamento a catena. Decine i mezzi fermi ed incolonnati per uno scontro, avvenuto intorno alle 13.15 di oggi (14 marzo)

BRINDISI - Traffico in tilt su corso Garibaldi, nel centro di Brindisi, a causa di un tamponamento a catena. Decine i mezzi fermi ed incolonnati per uno scontro, avvenuto intorno alle 13.15 di oggi (14 marzo), fra una Fiat Cinquecento, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto.

Il sinistro si è verificato là dove corso Garibaldi incrocia piazza Vittorio Emanuele II da un lato e piazza delle Capitanerie di porto dall’altro.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze particolarmente gravi per gli occupanti delle autovetture, anche se è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza con personale del 118 per prestare un primo soccorso ad uno degli automobilisti.

In pochi minuti su corso Garibaldi, a causa dell’incidente, delle operazioni di soccorso del 118 e dell'orario di punta, si è formato, come già scritto, un incolonnamento di mezzi che ha interamente bloccato il corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena su corso Garibaldi: traffico in tilt all'ora di punta

BrindisiReport è in caricamento