rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Tamponamento tra bus e due auto sulla superstrada: sette feriti

E' di sette feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un tamponamento che si è verificato poco prima della mezzanotte di martedì 3 maggio sulla strada statale 613 (la Brindisi-Lecce) all'altezza dello svincolo per Torchiarolo tra un bus-navetta e due auto

TORCHIAROLO – E’ di sette feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un tamponamento che si è verificato poco prima della mezzanotte di martedì 3 maggio sulla strada statale 613 (la Brindisi-Lecce) all’altezza dello svincolo per Torchiarolo tra un bus-navetta e due auto, una Nissan Qashqai e una Fiat Multipla.

Le cause dell’incidente, che si è verificato sulla corsia in direzione Lecce, sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti insieme multipla tamponamento-2ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per mettere in sicurezza i mezzi. Si tratta di un bus-navetta che collega l’aeroporto di Brindisi al capoluogo salentino, trasportava alcuni passeggeri. Come già accennato nessuna di tutte le persone coinvolte ha riportato gravi conseguenze, il tratto di strada coinvolto nell’incidente è stato chiuso al traffico fino alle due della notte, i mezzi sono stati rimossi con carro attrezzi e trasferiti nel deposito dell’autocarrozzeria Tarantini di San Pietro Vernotico. Disagi anche per i passeggeri della navetta che sono giunti con qualche ora di ritardo a destinazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra bus e due auto sulla superstrada: sette feriti

BrindisiReport è in caricamento