rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tamponamento tra Tir sulla "379"

BRINDISI – Tamponamento tra due Tir sulla 379, la superstrada che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per l'aeroporto civile.

BRINDISI – Tamponamento tra due Tir sulla 379, la superstrada che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per l'aeroporto civile. Ferito, a quanto pare in modo lieve, uno degli autisti, mentre il traffico ha subito notevoli rallentamenti. Al momento non è dato sapere se l'incidente ha provocato altri feriti. Sul posto c'è una pattuglia della polizia stradale che sta procedendo con i rilievi di rito, l'incidente si è verificato poco dopo le 10,30.

In ausilio dei poliziotti, sulla 379, si è recata una pattuglia della polizia municipale di Brindisi che si è occupata della viabilità, intensa su quel tratto di superstrada. Lo svincolo per l'aeroporto conduce anche sulla litoranea, meta in questi giorni di numerosi villeggianti in cerca della prima tintarella. La cabina del tir che avrebbe tamponato l'altro mezzo pesante che lo precedeva di poche centinaia di metri si è danneggiata, il parabrezza è andato in frantumi. Le cause del tamponamento non sono ancora state chiarite.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra Tir sulla "379"

BrindisiReport è in caricamento