rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Tenda selvaggia, piovono multe

Multe a raffica per punire il fenomeno dell'accampamento selvaggio lungo il litorale di Fasano e quello a sud di Brindisi. In particolare, i carabinieri delle compagnie di Fasano e Brindisi hanno controllato i tratti da Savelletri a Torre Canne e quello di Campo di Mare, in territorio di S.Pietro Vernotico. Nel caso di Fasano, sono stati 6 i giovani denunciati, molti di più a Campo di Mare: 17.

Multe a raffica per punire il fenomeno dell'accampamento selvaggio lungo il litorale di Fasano e quello a sud di Brindisi. In particolare, i carabinieri delle compagnie di Fasano e Brindisi hanno controllato i tratti da Savelletri a Torre Canne e quello di Campo di Mare, in  territorio di S.Pietro Vernotico. Nel caso di Fasano, sono stati 6 i giovani denunciati, molti di più a Campo di Mare: 17.

Tutti verbali attorno ai 200 euro sono stati elevati nei confronti di altrettanti responsabili degli "accampamenti" così come previsto da una ordinanza della Regione Puglia. Le tendopoli sono state di conseguenza sgomberate subito dopo la constatazione della violazione delle prescrizioni che fanno divieto di campeggio sulle aree demaniali costiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenda selvaggia, piovono multe

BrindisiReport è in caricamento