rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Tenta di disfarsi di 50 grammi di marijuana: giovane carovignese in manette

CAROVIGNO - Operazione delle Fiamme gialle, nella serata di mercoledì scorso, nelle campagne di Carovigno. I militari della compagnia della Guardia di finanza di Ostuni, all’esito di specifici controlli a contrasto dei traffici illeciti in genere, hanno sottoposto a sequestro, due involucri contenenti marijuana. In manette è finito un giovane di Carovigno (G.C., 28 anni), tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CAROVIGNO -  Operazione delle Fiamme gialle, nella serata di mercoledì scorso, nelle campagne di Carovigno. I militari della compagnia della Guardia di finanza di Ostuni, all’esito di specifici controlli a contrasto dei traffici illeciti in genere, hanno sottoposto a sequestro, due involucri contenenti marijuana. In manette è finito un giovane di Carovigno: Gaetano Calò, 28 anni, tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ventottenne è stato colto in flagranza di reato dai baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza di Ostuni, coordinati dal capitano Antonio Martina. I militari, impegnati in una specifica attività di pattugliamento alla periferia di Carovigno, hanno intercettato il giovane, che a bordo di una “Lancia Y”, dopo aver effettuato manovre e spostamenti tali da destare sospetto, si stava allontanando. Aveva appena imboccato una stradina di campagna quando, alla vista dei finanzieri, il giovane avrebbe lanciato dal finestrino due involucri.

Il tempestivo intervento dei finanzieri, seguito da un’attenta ricognizione della zona, ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro due panetti di marijuana, per un quantitativo complessivo pari a 50 grammi e un bilancino elettronico di precisione. Calò, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Brindisi, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di disfarsi di 50 grammi di marijuana: giovane carovignese in manette

BrindisiReport è in caricamento