rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di rubare auto nel parcheggio di un bar: la proprietaria lo scopre

Arrestato e subito rilasciato un 55enne francese senza fissa dimora che si era introdotto nell'abitacolo di una macchina parcheggiata all'esterno del bar Liberty

BRINDISI – Ha tentato di rubare un’auto dal parcheggio del bar Liberty, nei pressi del rondò posto all'inizio della strada statale 7 per Taranto (il cosiddetto incrocio della morte), ma  la proprietaria del veicolo lo ha colto in flagranza e ha subito contattato i carabinieri attraverso il 112. Questi nel giro di pochi minuti hanno intercettato e arrestato il presunto autore del tentativo di furto. Si tratta del 61enne G.N.F., un francese senza fissa dimora.

L’uomo nella tarda serata di ieri (22 dicembre) si era introdotto nell’abitacolo della macchina. Resosi conto di essere stato scoperto, ha tentato di dileguarsi a piedi per le strade limitrofe. Ma il suo tentativo di sfuggire all’arresto è stato infruttuoso. Lo straniero, dopo le formalità di rito, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare auto nel parcheggio di un bar: la proprietaria lo scopre

BrindisiReport è in caricamento