rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Tenta di scippare un'anziana: arrestato nel giro di poche ore dai carabinieri

Ha tentato di scippare una pensionata per le vie del paese, ma l’energica reazione dell’anziana lo ha costretto alla ritirata. E nel giro di poche ore, i carabinieri lo hanno individuato. Sono scattate le manette ai polsi per il 25enne Daniele Barletta, di Villa Castelli. Il giovane è entrato in azione nella mattinata di ieri (25 ottobre), a bordo di uno scooter

VILLA CASTELLI – Ha tentato di scippare una pensionata per le vie del paese, ma l’energica reazione dell’anziana lo ha costretto alla ritirata. E nel giro di poche ore, i carabinieri lo hanno individuato. Sono scattate le manette ai polsi per il 25enne Daniele Barletta, di Villa Castelli. Il giovane è entrato in azione nella mattinata di ieri (25 ottobre), a bordo di uno scooter sprovvisto di targa e assicurazione.

Il malfattore ha affiancato una donna, con l’intenzione di rubarle il portafogli. Ma la malcapitata ha reagito, mettendolo in fuga a mani vuote. Grazie agliBARLETTA Daniele, classe 1990-2 elementi raccolti sul posto dai militari della locale stazione, il responsabile è identificato e rintracciato a stretto giro.

Barletta quindi è stato condotto in caserma e successivamente, una volta espletate le formalità di rito, presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia con l’accusa di tentata rapina aggravata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scippare un'anziana: arrestato nel giro di poche ore dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento