rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Tentano furto in casa di un defunto ma interviene la vigilanza

OSTUNI - Non hanno avuto nessuna remora ad introdursi in casa di un uomo morto pochi giorni fa ad Ostuni, i ladri che ieri sera hanno tentato di svaligiare un'abitazione in contrada Polinisso.

OSTUNI -  Non hanno avuto nessuna remora ad introdursi in casa di un uomo morto pochi giorni fa ad Ostuni, i ladri che ieri sera hanno tentato di svaligiare un'abitazione in contrada Polinisso.

Intorno alle 21 la sala operativa della Sveviapol ha ricevuto la segnalazione del furto: al corrente del fatto che la casa fosse disabitata proprio dal giorno della morte del proprietario, la vigilanza ha risposto alla segnalazione con tempestività. Mentre gli agenti mentre erano intenti ad aprire il cancello d’ingresso hanno notato la sagoma di un uomo che, all’arrivo della pattuglia, si è dato alla fuga nei campi. Controllando l’abitazione poi, gli agenti hanno notato  che la porta del garage era stata sfondata ed i ladri avevano anche tentato di rubare svariati e costosi attrezzi agricoli e di una autovettura - Fiat Uno - presenti nel locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in casa di un defunto ma interviene la vigilanza

BrindisiReport è in caricamento