rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oria / Via Cellini

Tentano il furto con fiamma ossidrica al distributore: vigilantes sventano il colpo

Hanno tentato di aprire con una fiamma ossidrica la colonnina dell'impoanto self-service in cui si inseriscono le banconote, ma grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell'istituto di vigilanza Italpol, il furto è stato sventato. Nel mirino dei malviventi è finito il distributore di benzina Ip situato in via Cellino San Marco, nel centro di Oria.

ORIA – Hanno tentato di aprire con una fiamma ossidrica la colonnina dell'impoanto self-service in cui si inseriscono le banconote, ma grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Italpol, il furto è stato sventato. Nel mirino dei malviventi è finito il distributore di benzina Ip situato in via Cellino San Marco, nel centro di Oria.

L’allarme collegato alla sala operativa dell’Italpol è scattato intorno alle ore 4 della scorsa notte. I vigilantes, recatisi immediatamente sul posto, hanno fatto in tempo a vedere 3-4 persone a bordo di una macchina di grossa cilindrata che si dileguavano a velocità sostenuta per le vie limitrofe.

Pochi minuti dopo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Le forze dello’ordine acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, perlomeno per tentare di risalire alla targa dell’auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto con fiamma ossidrica al distributore: vigilantes sventano il colpo

BrindisiReport è in caricamento