rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tentata rapina con coltellino in gioielleria: ad agire un uomo e una donna

Ben vestito lui, ben truccata lei, sono entrati come normali clienti con l’intenzione di comprare un gioiello ma poi hanno estratto un coltellino

BRINDISI – Ben vestito lui, ben truccata lei, sono entrati come normali clienti con l’intenzione di comprare un gioiello ma poi hanno estratto un coltellino e hanno minacciato il negoziante che però non si è fatto intimorire e li ha messi in fuga. Tentata rapina nella serata di oggi, martedì 24 ottobre, nella gioielleria De Marco di corso Roma a Brindisi.

VIDEO

Come già detto ad agire, questa volta, è stata una coppia. Un uomo e una donna, calvo e robusto lui, “appariscente” lei.

corso roma polizia-2

Il volto non era camuffato ma ben curato, sono fuggiti a piedi in direzione Via Lata ma, a quanto pare, sono stati avvistati nei pressi del quartiere Perrino. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della polizia e dei carabinieri che hanno ascoltato la testimonianza della vittima e avviato le ricerche della coppia di malfattori. Certamente la fuga è stata ripresa dalle telecamere installate nella zona, sia private che pubbliche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina con coltellino in gioielleria: ad agire un uomo e una donna

BrindisiReport è in caricamento