rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Roma

Colpo fallito in gioielleria, la titolare: "Vattene che stanno arrivando i carabinieri"

Tentata rapina nella gioielleria "Epoca gioielli" sita al civico 55 di Corso Roma a Brindisi: un individuo sembrerebbe armato di pistola ha fatto irruzione nel negozio di preziosi tentando di farsi consegnare i soldi

BRINDISI – Tentata rapina intorno alle 17 di oggi, giovedì 16 febbraio, nella gioielleria “Epoca gioielli” sita al civico 55 di Corso Roma a Brindisi: un individuo armato di pistola ha fatto irruzione nel negozio di preziosi tentando di farsi consegnare i soldi. Ma il colpo è fallito perchè la titolare ha reagito schiacciando il pulsante antirapina: "Vattene perchè stanno arrivando i carabinieri", gli ha detto. Poi ha chiuso la cassaforte.

Il rapinatore aveva il viso oscurato con parte del berretto e parte del giubbotto. È fuggito a piedi in direzione Corso Garibaldi, indossava un giubbotto di colore blu. I corsi erano affollati di gente. Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Sul posto anche una pattuglia dell'istituto di vigilanza Securitalia. Al vaglio le telecamere installate nela nella zona. A breve altri dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo fallito in gioielleria, la titolare: "Vattene che stanno arrivando i carabinieri"

BrindisiReport è in caricamento