rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Terribile carambola sulla S.Pancrazio-San Donaci, un 20enne in gravi condizioni

SAN DONACI – Un colpo di sonno, l'auto che sbanda e finisce contro un muretto di cinta dopo essersi ribaltata più volte su stessa, il conducente che finisce in prognosi riservata nell'ospedale Perrino di Brindisi. Terribile schianto lungo la strada provinciale 75 che collega San Pancrazio Salentino a San Donaci, a quasi tre chilometri dal centro abitato. L'impatto intorno alla mezzanotte scorsa con il 20enne Mattia Quarta rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo del Mercedes, resa irriconoscibile dopo la terribile carambola.

SAN DONACI – Un colpo di sonno, l'auto che sbanda e finisce contro un muretto di cinta dopo essersi ribaltata più volte su stessa, il conducente che finisce in prognosi riservata  nell'ospedale Perrino di Brindisi. Terribile schianto lungo la strada provinciale 75 che collega San Pancrazio Salentino a San Donaci, a quasi tre chilometri dal centro abitato. L'impatto intorno alla mezzanotte scorsa con il 20enne Mattia Quarta, di Cellino S.Marco, rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo del Mercedes, resa irriconoscibile dopo la terribile carambola.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e del distaccamento di Veglie hanno dovuto faticare qualche ora prima di riuscire ad estrarlo dall'abitacolo della vettura. Sul posto i carabinieri della stazione di San Donaci guidati dal maresciallo Giancarlo Abbracciavento che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Il giovane viaggiava da solo in macchina quando, probabilmente, a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo del mezzo non coinvolgendo nello schianto altri veicoli.

Estratto dalle lamiere è stato trasportato dagli operatori del 118 nell'ospedale Perrino dove è giunto intorno alle 2 del mattino. Gravi le ferite riportate agli arti inferiori. Quarta versa ora in prognosi riservata con fratture al polso e al femore, di cui i sanitari stanno osservando il primo decorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile carambola sulla S.Pancrazio-San Donaci, un 20enne in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento